Ciao sono Alessandro faccio il parrucchiere e ho una mia attività cerco una ragazza con serie intenzioni anche straniera parlo bene inglese sono bruno alto 1.83 80 kg di peso di bella presenza onesto educato e gentile non cerco solo avventure contattatemi
Ciao sono Carla, abito in provincia di Padova, sono libera seria e carina dicono , ma io penso che conta essere belli dentro e motivati seriamente per la famiglia, chiamami se corrispondi, ciao
Sono un uomo giovanile, informato, sportivo, apprezzato nel lavoro e disponibile verso tutti, premuroso e gentile. Vorrei incontrare una bella donna, bella esteriormente ma anche dentro.
E' arrivata l'estate ! eccomi mi rimetto in giuoco, sono franco di Milano, dicono sipatico, attento e premuroso, disponibile per una bella nuova relazione.
Cerco una seria relazione con una bella e brava ragazza
Ciao.mi chiamo antonio 24 anni,cerco una ragazza con cui instaurare un rapporto serio e duraturo,scopo matrimonio
Ciao piacere mi chiamo luca e sono i cerca di moglie
Ciao Internatioanalgency.Scrivo nel vostro sito perchè voglio trovare una persona che mi ami e voglia formare una famiglia. sono una ragazza seria di sani principi. Grazie per l'aiuto.
Mi presento sono Veronica, single, bionda tinta, alta 1,68, occhi scuri. Amo viaggiare e cucinare. Cerco un uomo posato che non cerchi avventure. Voglio seriamente formare una famiglia. Contattami. ciao.
Ciao sono una donna separata con un figlio che cerca un uomo che voglia costruire una famiglia seria. Sapete dopo una delusione d'amore non è facile riproporsi ma voglio rischiare ancora. Ti aspetto.